Serve Aiuto

Ultragas: 70° Anniversario - ieri, oggi e domani…

Ultragas celebra con emozione il suo 70° anniversario tramite un coinvolgente video che traccia la sua storia, dalle origini fino ad oggi. Fondata nel 1954 a Forlì da Giuseppe Ricci, ha prosperato nel corso degli anni grazie all'impegno e alla passione, posizionandosi tra le principali aziende nel mercato del GPL italiano.

Impegno e Innovazione da sempre, Ultragas abbraccia l'innovazione, presentando prodotti e servizi all'avanguardia per rispondere alle mutevoli esigenze del mercato.

Ultragas riconosce il valore delle persone che lavorano in azienda, considerandole l'anima del suo successo. L'impegno, la competenza e la dedizione dei suoi collaboratori sono fondamentali per il costante sviluppo e la crescita dell'azienda nel corso degli anni.

Guardando al Futuro: Ultragas si impegna a continuare la sua crescita, sostenendo la transizione energetica con soluzioni sostenibili e innovative, preparandosi così ad affrontare le sfide future con determinazione e propositività.

Eventi

7 giugno 2024

70° Anniversary: Area Adriatica Nord

70° Anniversary: Area Adriatica Nord
Il Tour dei festeggiamenti per i 70 ANNI DI STORIA della Ultragas si sposta in Molise per l’evento Adriatica Nord.
In un’oasi di pace e serenità come l’Hotel Ristorante Il Poggio, i partecipanti hanno potuto vivere una serata ricca di letizia, allegria e convivialità.
Il contrasto tra i sapori decisi dei vini e delle pietanze e l’atmosfera del territorio molisano dove il tempo sembra essersi fermato, hanno garantito un’esperienza particolarmente piacevole.
24 maggio 2024

70° Anniversary: Area Adriatica Sud

70° Anniversary: Area Adriatica Sud
Il Tour dei festeggiamenti per i 70 ANNI DI STORIA della Ultragas prosegue sulla costa adriatica.
Immersi nei profumi mediterranei, tra ulivi secolari e piante aromatiche, nella splendida cornice dell’Agriturismo Tenuta Chianchizza, gli ospiti hanno potuto assaporare i prodotti della tradizione locale.
Tra panzerotti fritti, orecchiette con cime di rapa e cavatelli con le cozze, accompagnati dal classico Primitivo, un leggero maestrale trasportava lo sguardo dei partecipanti verso le luci della vicina Monopoli.
10 maggio 2024

70° Anniversary: Area Comm.le Jonica

70° Anniversary: Area Sicilia Orientale
Prosegue il tour celebrativo per i 70 ANNI DI STORIA della Ultragas, con le Unità Commerciali della Calabria.
L’evento è stato preceduto dalla visita alla Chiesa di San Giuseppe dove il Prof. Antonio Simone ha illustrato ai partecipanti i dettagli dell’affascinate storia di questo sito di interesse culturale, grazie al patrocinio del Comune di Roccella Ionica. Uno speciale ringraziamento alla Sig.ra Anna Marcellino e al Dott. Beniamino Cordova dell'Area Innovazione Digitale e Valorizzazione della Persona e del Territorio ed al sindaco Dott. Vittorio Zito.
I festeggiamenti sono proseguiti presso il Parco dei Principi Hotel Resort con un menu ricco di tradizione calabrese.
24 aprile 2024

70° Anniversary: Area Sicilia Orientale

70° Anniversary: Area Sicilia Orientale
La seconda tappa dei festeggiamenti per i 70 ANNI DI STORIA della Ultragas, con le Unità Commerciali della Sicilia Orientale, non poteva che svolgersi ai piedi dell’iconico vulcano, uno dei simboli indiscussi di tutta la Regione.
Presso la suggestiva location de “Il Picciolo Etna Golf Resort & SPA” , gli ospiti hanno potuto dapprima testare le loro abilità balistiche sul campo da Golf, proseguendo poi con la degustazione di vini e pietanze tipiche siciliane.
12 aprile 2024

70° Anniversary: Area Sicilia Occidentale

70° Anniversary: Area Sicilia Occidentale
Nell’incantevole cornice di Scopello, cullati dal profumo del mare e dal fascino dei miti antichi, sono iniziate le celebrazioni dei 70 ANNI DI STORIA della Ultragas, ripercorrendo il passato, vivendo il presente, con uno sguardo al futuro.

Dopo la visita, in mattinata, alla Torre di Scopello, gli ospiti sono stati ricevuti presso Tenute Plaia Agriturismo dove hanno potuto assaporare i prodotti locali, nonché degustare i vini del territorio, presentati con competenza ed eleganza da Cinzia Plaia, Sommelier e proprietaria delle Tenuta.